Nel corso delle ultime settimane ve lo abbiamo ripetuto più e più volte: Halloween 2, ultima fatica di Rob Zombie, uscirà nei cinema statunitensi il prossimo 28 agosto, mentre in Italia dovrebber vedere la luce il 23 ottobre.

Un paio di giorni fa quelli della Dimension Films hanno organizzato una proiezione per un gruppo selezionato di pubblico, al fine di testarne le reazioni ed eventualmente rimettere mano al montaggio definitivo.

halloween2_poster-2

Una delle persone che hanno assistito alla proiezione in anteprima del film ha deciso di pubblicare un resoconto del film online, svelando così l’intero Halloween 2, finale compreso.

Noi ci siamo fatti un pò prendere dalla curiosità ed abbiamo iniziato la lettura dell’intera trascrizione, per ora pubblicata in un video su YouTube, ma abbiamo interrotto la visione prima che fosse troppo tardi. Dopo il salto, oltre al video, trovate la traduzione della prima metà del film.

Inutile dire che si tratta di materiale altamente rivelatore e che, come è stato già detto al pubblico presente alla proiezione, potrebbe essere soggetto a qualche modifica. Ora, vista l’imminente uscita, tutto quello che potranno fare sarà rimetter mano al montaggio, quindi le scene che trovate descritte di seguito saranno presenti al 99%.


————————————– SPOILERS ————————————————

Il film si apre con un flashback del giovane Michael Myers e sua madre. Lei gli dà un cavallo bianco di plastica e Michael le dice di averla vista in sogno proprio mentra cavalcava un cavallo come quello.
La donna le dice che non lo abbandonerà mai…

15 ANNI DOPO

Vediamo Laurie che cammina lungo una strada e stringe in mano una pistola. Lo sceriffo Brackett la fa salire in macchina e la porta in ospedale. Dopo aver lasciato Laurie, l’uomo torna sulla scena del delitto, dove nel frattempo stanno portando via Michael. A quel punto torna da Laurie, mentre la giovane viene medicata dal personale dell’ospedale.

halloween2_firstimage

Torniamo al Van che sta trasportando Michael: il mezzo si schianta contro una mucca: l’autista muore e Michael uccide l’altro agente che stava viaggiando con loro. In quel momento ha una visione di sua madre che cavalca il cavallo bianco e decide di seguirla.

Laurie si sveglia e si mette alla ricerca di un’infermiera, che la costringe a tornare a letto. Poco dopo si risveglia e torna a cercare un’infermiera: in quel momento arriva Michael, che inizia ad inseguirla. Solo quando il serial killer la raggiunge, Laurie si sveglia, rivelandoci che quello che abbiamo appena visto è stato solo un brutto incubo.

2 ANNI DOPO

halloween_mask
Vediamo Laurie insieme ai suoi nuovi amici, Mya e Harley e scopriamo che la ragazza ha trovato un lavoro e sta andando avanti con la sua vita.

Nel frattempo, in bianco e nero, vediamo Michael che inizia ad uccidere a caso, mangia un cane e se ne va in giro come un barbone. Lo vediamo in volto: capelli lunghi e barba incolta.

Laurie fa visita alla sua psicologa e le racconta degli strani incubi che sta facendo in quel periodo.

mcdowell_loomis

Il dottor Loomis torna in città per promuovere il suo nuovo libro e partecipa ad un talk show televisivo. E’ piuttosto cambiato, non gli importa di nulla al di fuori dei soldi.

Laurie scopre di essere la sorella di Michael e si precipita nell’appartamento dell’amica Mya e le racconta tutto. Mentre la giovane protagonista è distrutta da quella rivelazione, le due amiche pensano che sia figo essere la sorella di Michael Myers.

Le tre bevono, si ubriacano e decidono di uscire per locali. Si vestono come i personaggi di The Rocky Horror Picture Show e si recano al Phantom Jam.

michael-victim

La giovane Annie, sola a casa, viene raggiunta da Michael, che la uccide. Nel frattempo Laurie inizia a comportarsi in modo strano ed ha delle visioni. Nello stesso momenti vediamo Michael avere le stesse visioni.

Harley conosce un ragazzo alla festa e decide di appartarsi con lui: il giovane si assenta per fare pipì e viene ucciso da Michael. Poi tocca ad Harley.

h2exclusive

Laurie e Mya tornano a casa e trovano il corpo senza vita di Annie. Michael uccide anche Mya, mentre Laurie riesce a fuggire.

Be Sociable, Share!