Se avete seguito la nostra copertura sul film Zombieland, vi sarete accorti che qualche giorno fa abbiamo nominato il red band trailer, quello vietato ai minori, che è stato mostrato nel corso del Comic Con di San Diego, ormai conclusosi qualche giorno fa.

Finalmente quei due minuti vietati ai minori sono stati rilasciati sul web, a disposizione di tutti i fan che non hanno avuto modo di partecipare al convegno di San Diego.

Il video, che vedete qui sopra, contiene nuove immagini e molto sangue, cosa che fa ben sperare sull’intero film, in uscita negli Stati Uniti il prossimo 9 ottobre.

Per il momento ancora non sappiamo se e quando avremo modo di vederlo. In attesa di saperne di più vi invitiamo a continuare la lettura dopo il salto, per conoscere la trama del film, vedere il poster ufficiale e il divertente green band trailer.

zombieland

In un mondo popolato dagli zombie, due uomini hanno trovato il modo di sopravvivere. Columbus (Jesse Eisenberg) è il più debole dei due, ma quando vivi con il timore di essere mangiato vivo, la paura può tenerti in vita. Tallahassee (Woody Harrelson), invece, è un duro, un cacciatore di zombie determinato a spazzare via fino all’ultimo non-morto presente sulla Terra.

Ai due si uniscono Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin), che hanno trovato anche loro un modo per sopravvivere alla maledizione zombie. Resta solo una cosa da decidere: fidarsi gli uni degli altri o soccombere ai famelici zombie?

zombieland_04

Con l’occasione vi ricordiamo che il film è stato scritto da Rhett Reese e Paul Wernick e diretto da Ruben Fleischer.

Tra gli altri membri del cast vi segnaliamo Amber Heard, Chick Bernhardt, Rosie Bernhard e Bill Murray in un piccolo cammeo.

Ed ecco invece il trailer, disponibile anche in HD:

[via /film]

Be Sociable, Share!