I film della saga di Saw, e se è un bene o un male dovete dircelo voi, ormai sono una sorta di istituzione, un appuntamento fisso da qualche anno a questa parte. E non solo per il pubblico.

Anche per l’American Red Cross i film di Saw sono un appuntamento imperdibile: quest’anno non fa certo eccezione. E’ appena stata lanciata la nuova campagna nazionale Give Til It Hurts, che invita tutti i fan della serie a donare il sangue per la Croce Rossa.

saw_redcross

Le foto di questa nuova edizione sono state firmate ancora una volta da Tim Palen, co-presidente del marketing cinematografico di Lionsgate e fotografo ed hanno ancora per protagoniste delle infermiere, angeli seducenti di dubbia pietà e notevole impatto visivo.

La campagna è supportata online da Yahoo!, che ha pubblicato in esclusiva le nuove immagini e ospita il sito Blood Drive per la raccolta di sangue, con l’elenco di tutti i punti raccolta.

saw_redcross2

Con l’occasione vi ricordiamo la trama del nuovo capitolo della saga di Jigsaw, Saw VI, che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 23 ottobre.

L’agente speciale Strahm è morto e il detective Hoffman è diventato il successore della dinastia di Jigsaw. Qualcosa non va come previsto e l’FBI riesce ad avvicinarsi a lui, costringendolo a dare una scossa al gioco. E finalmente si capirà qual è grandioso piano di Jigsaw.

[via Yahoo!]

Be Sociable, Share!