Le riprese di Machete nuovo progetto di Robert Rodriguez, sono appena iniziate e le prime immagini non dovrebbero tardare ad arrivare.

Il cast, come saprete, è ormai al completo ed è uno dei più interessanti degli ultimi anni: oltre al protagonista Danny Trejo, troveremo Jessica Alba, Robert De Niro, Michelle Rodriguez, Lindsay Lohan, Cheech Marin, Jeff Fahey, Don Johnson e Steven Seagal.

machete

Insieme alla comunicazione dell’avvio delle riprese è stata diffusa anche la sinossi ufficiale:

Al centro del film ci sarà, come è ovvio, Machete, ex agente federale dei Servizi Segreti Messicani incastrato dal boss della droga Torrez (Seagal). Con un po’ di riluttanza accetta l’offerta del dotor Benz: uccidere il senatore corrotto McLaughlin (De Niro).

Questo colpo si rivela in realtà una trappola e così, oltre ad essere braccato da Torrez deve guardarsi le spalle anche da McLaughlin: al nostro eroe non resterà che mettere insieme un’improbabile squadra e fare una strage.

Al suo fianco troveremo l’agguerrita Luz (Rodriguez), Padre (Marin) ed April. Sulle loro tracce si metterà anche l’agente Sartana (Alba)…

[via Worst Previews]

Be Sociable, Share!