Dovrebbe uscire in Inghilterra il prossimo 4 dicembre e in queste settimane è prevista la diffusione di molto materiale promozionale.

Stiamo parlando di The Descent: Part 2, sequel del film diretto da Neil Marshall nel 2005. La regia di questo nuovo lavoro è stata affidata a Jon Harris, che proseguirà l’avventura di Sarah e delle sue amiche.

the-descent-2_a

Come saprete se avete visto il precedente The Discent diretto da Neil Marshall, Sarah sembra essere l’unica sopravvissuta del suo gruppo di avventuriere. Viene messa in salvo da una squadra di soccorritori, nessuno dei quali crede però al suo terribile racconto.

La giovane, ancora scossa e confusa, sarà quindi costretta ad intraprendere un nuovo viaggio in quelle buie grotte, insieme ovviamente ad una squadra di esperti, con la speranza di trovare ancora qualche superstite e fare luce sulla vicenda.

In effetti qualcuno troveranno, ma ad attenderli ci saranno ancora le temibili e crudeli creature mutanti.

the-descent-2

Al momento non si hanno ancora notizie circa una distribuzione italiana del film ma, visto il successo riscosso dal precedente capitolo, pare piuttosto probabile che non dovremo attendere troppo tempo per vederlo nei nostri cinema.

[via Bloody Disgusting]

Be Sociable, Share!