E’ stato rilasciato qualche ora fa il nuovo poster, quello definitivo, del film Zombieland, commedia horror diretta da Ruben Fleischer, di siamo già occupati più volte nel corso delle ultime settimane.

zombieland_finalposter

Nut Up Or Shut Up“, così recita la nuova tagline, che ben rappresenta lo spirito del film, in uscita negli Stati Uniti il prossimo 9 ottobre e ancora senza un distributore italiano.

Se ancora non avete sentito parlare di Zombieland, vi invitiamo a continuare la lettura dopo il salto, dove troverete la trama ufficiale e i trailer fin’ora rilasciati.

In un mondo popolato dagli zombie, due uomini hanno trovato il modo di sopravvivere. Columbus (Jesse Eisenberg) è il più debole dei due, ma quando vivi con il timore di essere mangiato vivo, la paura può tenerti in vita. Tallahassee (Woody Harrelson), invece, è un duro, un cacciatore di zombie determinato a spazzare via fino all’ultimo non-morto presente sulla Terra.

Ai due si uniscono Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin), che hanno trovato anche loro un modo per sopravvivere alla maledizione zombie. Resta solo una cosa da decidere: fidarsi gli uni degli altri o soccombere ai famelici zombie?

Ed ecco invece il teaser poster, molto più intrigante di quello scelto come definitivo.

zombieland

[via ComingSoon.net]

Be Sociable, Share!