Di questi tempi i Vampiri, grazie alla saga di Twilight e alla serie tv True Blood, sono ufficialmente tornati di moda, cinematograficamente parlando. Tra i prossimi progetti in preparazione che riguardano da vicino queste misteriose ed affascinanti creature, c’è quello di un restart della serie di romanzi scritti da Anne Rice, Le Cronache Dei Vampiri.

intervista-col-vampiro

Il celebre Lestat de Lioncourt, già apparso sullo schermo ne Intervista Col Vampiro e La Regina Dei Dannati – interpretato rispettivamente da Tom Cruise e Stuart Townsend – potrebbe presto tornare al cinema, non è chiaro in che tipo di avventura.

Il progetto di riportare in auge il franchise di Le Cronache Dei Vampiri è curato dalla Universal Pictures che, stando agli ultimi rumors, starebbe pensando all’attore Robert Downey Jr., che al momento non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

Si tratta, ovvimanente, di un progetto ancora in fase embrionale, ma state tranquilli che ve ne sapremo dire di più nel corso delle prossime settimane. Tornate a trovarci.  [via The Hollywood News]

Be Sociable, Share!