Manca davvero poco all’uscita statunitense di The Final Destination, quarto capitolo della saga creata nel 2000 da James Wong, che come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa si scontrerà con l’atteso ritorno del serial killer di Haddonfield: entrambi, infatti, approderanno in sala il 28 agosto prossimo. Chi vincerà?

Uno dei due punterà tutto sul celebre assassino diventato ormai un’icona, l’altro sfrutterà la nuova ondata 3D. Difficile dire chi la spunterà. Per accrescere le aspettative nei confronti di The Final Destination, ecco che sono spuntate due clip piuttosto interessanti, almeno secondo lo standart della saga.

Entrambe ci anticipano un paio di morti, quella di un personaggio secondario e quella di una delle protagoniste. E’ doveroso avvisarvi che la seconda clip, che vi proponiamo dopo il salto, potrebbe rovinarvi la parte finale del film.

In attesa di scoprire come reagirà il pubblico statunitense, vi ricordiamo che The Final Destination uscirà nelle sale italiane il prossimo 22 gennaio. La regia è affidata ancora una volta a David R. Ellis, mentre il cast è composto da Shantel VanSanten, Bobby Campo, Haley Webb, Nick Zano e Krista Allen.

[via Bloody Disgusting]

Be Sociable, Share!