Continua senza sosta la promozione di Saw VI, nuovo capitolo della saga di Jigsaw in uscita negli Stati Uniti il prossimo 23 ottobre.

Dopo l’esplosione di materiale in occasione del recente Comic Con e le successive ed in parte allettanti dichiarazioni degli autori, oggi spunta in rete un nuovo teaser poster che annuncia la seguente tagline: “Trust In Him“.

saw6_teaserposter2

In attesa di scoprire se, come affermato dagli autori, questo Saw VI sarà il migliore della saga, vi ricordiamo che la regia è stata affidata al montatore di tutti i precedenti episodi, Kevin Greutert, mentre la sceneggiatura è stata scritta ancora una volta da Marcus Dunstan e Patrick Melton.

Questa è la trama ufficiale:

L’agente speciale Strahm è morto e il detective Hoffman è diventato il successore della dinastia di Jigsaw. Qualcosa non va come previsto e l’FBI riesce ad avvicinarsi a lui, costringendolo a dare una scossa al gioco. E finalmente si capirà qual è grandioso piano di Jigsaw.


Tra gli attori che hanno preso parte a questa nuova avventura vi segnaliamo Tobin Bell, Shawnee Smith, Costas Mandylor, Mark Rolston, Betsy Russell e Peter Outerbridge.

Ed ecco infine il teaser trailer:

Be Sociable, Share!