Ormai lo sapete: il nuovo ed atteso Halloween 2, quello che consacrerà Michael Myers a nuova vita o lo ucciderà una volta per tutte, uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi questo venerdì e la macchina promozionale è più attiva che mai.

halloween2_michael

Ecco cosa ha scritto il regista Rob Zombie sulla sua pagina di MySpace:

Ehi ragazzi, mancano solo cinque giorni all’uscita di Halloween 2. Andrete a vederlo o no? Se ci andate, portate un amico che si spaventa facilmente. E’ arrivato il momento di incasinare i vostri amici più tranquilli. Sarà brutale, ve lo prometto!

Nel frattempo il sito Bloody Disgusting ha pubblicato una bootleg clip in esclusiva, nel quale si vede una scena ambientata nell’ospedale di Haddonfield che ci era già stata anticipata nel trailer ufficiale.



Ed eccoci invece a parlare della versione del film destinata al mercato dell’home video. Il regista, qualche giorno fa, ha rivelato di essersi messo al lavoro sulla Director’s Cut che sarà più incentrata su Laurie anzichè su Michael.

Ci si focalizzerà sul carattere disfunzionale della giovane, sui suoi disturbi mentali, sul suo rapporto con la droga e sulla sua rabbia provocata dal non poter avere la vita desiderata. Ci sarà anche molta più tensione tra Laurie e la sua amica Annie. Speriamo solo che non sia una sorta di Ragazze Interrotte ambientato ad Halloween…

halloween2_hq

In attesa di sapere come reagirà il pubblico americano a questo nuovo lavoro, vi ricordiamo che Halloween 2 uscirà in Italia il prossimo 23 ottobre. Per conoscere tutto quello che c’è da sapere sul film vi invitiamo a consultare il nostro archivio.

Be Sociable, Share!