Se ne sta parlando sempre più spesso e parte del merito è dello sceneggiatore Kevin Williamson, che non perde occasione di rilasciare interviste e dichiarazioni ad ogni sito possibile.

Stiamo parlando di Scream 4, nuovo capitolo della saga creata da Wes Craven e sceneggiata da Williamson. Tra le ultime notizie diffuse da quest’ultimo c’è quella che vuole l’attrice Anna Lynne McCord come co-protagonista, non è chiaro se soltanto nel primo episodio o nell’intera nuova trilogia.

Anna Lynne McCord

Se vi state chiedendo chi sia questa Anna Lynne McCord, eccovi accontentati: classe 1987, ha partecipato a film come Day Of The Night e preso parte come regular nelle serie tv Nip/Tuck e la nuova 90210, ruolo che l’ha consacrata come una delle attrici più note della nuova generazione.

Forse Scream 4 riuscirà a farla entrare definitivamente nel mondo del cinema. Quello che è certo, però, è che la sua partecipazione porterà in sala milioni di ragazzini e ragazzine.

Vedremo cosa ne uscirà fuori. Per il momento non ci sono altre novità su questa nuova trilogia, tornare a trovarci nelle prossime settimane per saperne di più.

[via Horror Movies]

Be Sociable, Share!