Anche i produttori di The Final Destination, quarto capitolo della saga creata nel 2000 da James Wong, si stanno giocando le ultime carte in vista dell’uscita del film negli Stati Uniti, così come ha fatto la Dimension Films per Halloween 2, che uscirà lo stesso giorno, il 28 agosto.

Dopo le clip e i vari trailer, ecco che The Final Destination viene dotato di un nuovo video, definito Death Trailer, che aggiunge qualche dettaglio in più sul primo e spettacolare incidente automobilistico e ci rivela qualcosa sulla morte di alcuni dei protagonisti.

Come se non bastasse è stato diffuso uno nuovo spot televisivo, Legacy, che vi proponiamo dopo il salto insieme a qualche dettaglio in più sul film, che uscirà in Italia il prossimo 22 Gennaio.

Come già saprete la traccia del film ricalca fedelmente quella dei precedenti episodi: un gruppo di ragazzi sfugge miracolosamente ad un incidente, ma finisce comunque nelle grinfie della Morte.

E la domanda è: si può davvero ingannare la Morte? La risposta, dopo ben tre episodi, è piuttosto ovvia. Punto di forza di questa nuova avventura sarà il 3D, che promette un’esperienza ben lontana da quella tanto deludente di San Valentino Di Sangue 3D.

La regia è affidata ancora una volta a David R. Ellis, mentre il cast è composto da Shantel VanSanten, Bobby Campo, Haley Webb, Nick Zano e Krista Allen.

the-final-destination

Be Sociable, Share!