Che succede quando un Chihuahua si incrocia con un Piranha? La risposta, per quanto possa sembrare assurda, è piuttosto ovvia: un Chihuanha. Se pensate che vi stiamo prendendo in giro, continuare la lettura per scoprire uno dei film più assurdi della prossima stagione cinematografica.

chihuanhas

Tutto nasce dalla mente malata di Jim L. Clark, responsabile degli effetti speciali di film come Hellboy e Un Lupo Mannaro Americano A Parigi. Sua è l’idea di incrociare Chihuahua e Piranha, sua è le sceneggiatura, sua è la regia e suo è anche il titolo, Chihuanhas.

La trama è piuttosto standard, se così vogliamo definirla: un gruppo di campeggiatori viene trasformato in cibo da una serie di creature mutanti, originatesi dalla fusione di Chihuahua e Piranha. Il compito di porre fine a tutto spetta al ranger del lago insieme ad un gruppo di disadattati.

Se vi state domandando come saranno queste assurde creature, eccovi accontentati:

Il film è ancora in fase di pre-produzione, ma le riprese dovrebbero iniziare a breve per un’uscita in sala prevista nel corso del 2010. Non ci resta che attendere. [grazie Francesco]

Be Sociable, Share!