Anche i produttori di Zombieland non scherzano: dopo il trailer ufficiale, il red band trailer e i quello realizzato in esclusiva per il Comic Con, ecco spuntarne un altro, l’International Trailer, rilasciato da poco dalla Sony Pictures.

Questo nuovo video, diversamente dagli altri, si concentra sulle regole da seguire per sopravvivere a Zombieland. Lo spirito, ovviamente, resta quello che abbiamo già assaporato: horror e humor. In attesa di sapere come reagirà il pubblico statunitense – Zombieland uscirà il prossimo 9 ottobre – vi ripetiamo la trama del film:

In un mondo popolato dagli zombie, due uomini hanno trovato il modo di sopravvivere. Columbus (Jesse Eisenberg) è il più debole dei due, ma quando vivi con il timore di essere mangiato vivo, la paura può tenerti in vita. Tallahassee (Woody Harrelson), invece, è un duro, un cacciatore di zombie determinato a spazzare via fino all’ultimo non-morto presente sulla Terra.

Ai due si uniscono Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin), che hanno trovato anche loro un modo per sopravvivere alla maledizione zombie. Resta solo una cosa da decidere: fidarsi gli uni degli altri o soccombere ai famelici zombie?

Ed ecco, infine, gli altri trailer precedentemente rilasciati:

Con l’occasione vi ricordiamo che il film è stato scritto da Rhett Reese e Paul Wernick e diretto da Ruben Fleischer.

Tra gli altri membri del cast vi segnaliamo Amber Heard, Chick Bernhardt, Rosie Bernhard e Bill Murray in un piccolo cammeo.

[via /film]

Be Sociable, Share!