I poster animati si fanno strada a fatica e forse la colpa è del fatto che vanno a ciclo continuo, non c’è modo di fermarli, cosa che rendere particolarmente fastidioso incorporarli nel proprio sito.

Gli ultimi ad aver realizzato un poster animato sono quelli della Constantin Film Produktion e della Impact Pictures per promuovere il loro Pandorum (lo trovate dopo il salto per i motivi sopra descritti).

pandorum_secondoposter

Il film, un horror fantascientifico diretto dal tedesco Christian Alvart su sceneggiatura di Travis Milloy, segue le vicende di due uomini che si risvegliano a bordo di un’astronave all’apparenza abbandonata. Non ricordano nulla, non hanno idea di dove si trovano né del tempo che è trascorso dal loro ultimo ricordo. Quale era la loro missione? Perché le apparecchiature hanno smesso di funzionare?

Lentamente riescono a mettere insieme tutti i pezzi e scoprono di non essere i soli sull’astronave: qualcuno, o qualcosa, si muove intorno a loro, ha già ucciso tutte le persone a bordo e sta cercando di prendere il controllo della nave. Ai nostri due eroi il compito di prendere il controllo della situazione e salvare così l’intera umanità.

Tra gli interpreti segnaliamo Dennis Quaid, Ben Foster, Cam Gigandet, Antje Traue, Eddie Rouse e Norman Reedus. Pandorum uscirà negli Stati Uniti il prossimo 25 settembre, mentre il pubblico britannico avrà modo di vederlo una settimana prima.

In attesa di scoprire quando ci verrà data la possibilità di vederlo nelle nostre sale, ecco i trailer fin’ora rilasciati:

[via Yahoo Movies]

Be Sociable, Share!