Dopo mesi di attesa e di immagini ufficiali rilasciate col contagocce, il trailer di The Descent: Part 2 è stato rilasciato poche ore fa da IGN.

Il film, come è facile intuire, è il sequel di The Descent – Discesa Nelle Tenebre, horror diretto da Neil Marshall nel 2005 e da voi votato come uno dei migliori degli ultimi anni. La regia di questo nuovo lavoro è stata affidata a Jon Harris, che proseguirà l’avventura di Sarah e delle sue amiche.

In questo secondo episodio, infatti, Sarah viene messa in salvo da una squadra di soccorritori, nessuno dei quali crede però al suo terribile racconto.

La giovane, ancora scossa e confusa, sarà quindi costretta ad intraprendere un nuovo viaggio in quelle buie grotte, insieme ovviamente ad una squadra di esperti, con la speranza di trovare ancora qualche superstite e fare luce sulla vicenda.

the-descent-2_a

In effetti qualcuno troveranno, ma ad attenderli ci saranno ancora le temibili e crudeli creature mutanti. E non solo. Rivedremo anche Natalie Jackson Mendoza nei panni di Juno, miracolosamente viva.

The Descent: Part 2 dovrebbe uscire in Inghilterra il prossimo 4 dicembre, mentre in Francia potrebbe approdare addirittura verso la fine di ottobre. Al momento non ci sono conferme o indiscrezioni circa una sua distribuzione italiana. Staremo a vedere.

[via IGN]

Be Sociable, Share!