Buone notizie per tutti quelli che, come noi, attendono l’uscita italiana de Il Corpo Di Jennifer (Jennifer’s Body), di cui ci siamo occupati molte volte in passato.

Inizialmente la 20th Century Fox aveva fissato l’uscita nelle nostre sale per Marzo 2010, ma alla fine ha deciso di tornare sui suoi passi ed anticipare quella data di qualche mese: se tutto resta invariato, Il Corpo Di Jennifer verrà distribuito a partire dal 6 novembre, mentre il pubblico statunitense lo vedrà dal 18 settembre.

jennifersbody_ip

Non è chiaro se questo cambiamento di idea è stato provocato dalle numerose proteste del pubblico italiano – soprattutto dai fan di Megan Fox e Diablo Cody – o che altro. Nel frattempo, in attesa di vedere un trailer italiano e magari il poster ufficiale nella nostra lingua, è stato diffusa la locandina spagnola, decisamente diversa dall’originale.

Per conoscere tutto quello che c’è da sapere su questo film, vi invitiamo a visitare il nostro archivio. Troverete foto, trama, backstage e tutti i trailer fin’ora rilasciati.

Be Sociable, Share!