In passato ci siamo già occupati di Sorority Row, remake per teenager del film The House on Sorority Row diretto da Mark Rosman nel 1983 e da noi uscito col pessimo titolo Non Entrate In Quel Collegio.

Negli Stati Uniti uscirà il prossimo 11 settembre e in questi giorni la Summit Entertainment – già dietro Twilight, Wrong Turn, Vanilla Sky e American Pie – sta rilasciando del materiale inedito per convincere il pubblico a recarsi in sala.

sorority-row-poster

Oltre al trailer, infatti, sono state diffuse diverse clip, una di queste contenente i primi quattro minuti del film. Trovate tutto dopo il salto.

In attesa di sapere come risponderà il pubblico statunitense e come decideranno di comportarsi i distributori italiani, vi riepiloghiamo la trama del film:

I membri di una confraternita universitaria femminile provocano la morte accidentale di una loro compagna nel corso di una prova di iniziazione. Che fare, denunciare il fatto alle autorità? No, le ragazze decidono di occultare il corpo della malcapitata e non raccontare nulla a nessuno. Un anno dopo le ragazze iniziano a morire per mano di un misterioso serial killer.

Punto di forza (o punto debole) di Sorority Row è il cast, composto da giovani promesse come Rummer Willis, Briana Evigan, Jamie Chung e Leah Pipes.

Be Sociable, Share!