Iniziano le indiscrezioni su Halloween 3D, terzo remake-reboot che avrà come protagonista il serial killer Michael Myers.

Il film, che sarà girato in 3D, dovrebbe esser pronto già per la prossima estate: in un primo momento si era fatto il nome di Alexandre Aja, che sta ultimando la lavorazione di Piranha 3D, ma a quanto pare non sarà lui a dirigere questo terzo episodio.

halloween2wallpaper

Confermata l’assenza di Rob Zombie, il nuovo rumor che ha iniziato a circolare vorrebbe il regista Steve Miner al timone di Halloween 3D.

Miner, dopo aver diretto il secondo e terzo capitolo della saga di Venerdì 13, L’Assassino Ti Siede Accanto e Weekend Di Terrore, si è occupato dell’horror Chi è sepolto in quella casa? e, successivamente, di Halloween 20 Anni Dopo, che segnò una sorta di rinascita per la saga di Halloween, come si evince dalle nostre statistiche.

Chi meglio di lui potrebbe rinvigorire Michael Myers? Senza considerare che il terzo capitolo di Venerdì 13 era stato girato in 3D.  Bisogna anche tener conto, però, che Miner non è mai stato un regista particolarmente apprezzato e negli ultimi anni si è occupato soltanto di dirigere diversi episodi di serie tv come Smallville e Eureka.

venerdi-13-parte-2_front

Si tratta comunque di un rumors e allo stato attuale delle cose, visto il mezzo flop di Halloween 2, la Dimension Films potrebbe decidere di mettere in pausa il progetto in attesa di tempi e di idee migliori. Vi terremo aggiornati.

[via Bloody Disgusting]

Be Sociable, Share!