Mentre The Final Destination continua a restare al numero 1 del box office statunitense, quelli della New Line Cinema non hanno la minima intenzione di abbandonare la saga. Insieme alla Zenescope Entertainment ha dato vita ad un fumetto che dovrebbe riuscire ad accontentare i milioni di fan in tutto il mondo, mentre si deciderà da realizzare un quinto episodio cinematografico.

Ecco quindi Final Destination: Spring Break, una miniserie in cinque volumi – più un numero speciale dal titolo Sacrifice – che racconterà le vicende di un gruppo di ragazzi intenti a sfidare la Morte che, come si evince dalla tagline, “non va in vacanza“.

finaldestinationgn_cover

Un gruppo di studenti del college si reca a Cancun, in Messico, per le vacanze primaverili, ma l’hotel dove alloggiano prende fuoco e la conseguente esplosione uccide centinaia di persone.

Ovviamente si tratta della premonizione di Carly, una delle ragazze del gruppo, che riesce a salvare la sua vita e quella di alcuni amici. Scosso, ma incolume, il gruppo decide di rimanere in Messico e sfruttare al meglio ciò che resta del viaggio.

Carly sa bene che il pericolo è sempre in agguato e che non è possibile ingannare la morte. Infatti, poco dopo, uno ad uno i ragazzi iniziano a morire…

Ecco una breve anteprima di ciò che sarà, trovate altre 17 pagine a questo indirizzo.

finaldestinationgn_01

finaldestinationgn_02

finaldestinationgn_03

[via NewsArama]

Be Sociable, Share!