John Carpenter sta per tornare. E a quanto pare ha intenzione di farlo alla grande. A ben nove anni di distanza da Fantasmi da Marte (Ghosts of Mars) e dopo aver diretto due episodi della serie Masters Of Horror, il regista statunitense firmerà tre pellicole nel giro di pochi mesi.

Si comincia di The Ward, le cui riprese sono attualmente in corso, poi sarà la volta di Riot, già in pre-produzione, e successivamente dovrebbe veder la luce L.A. Gothic, da poco annunciato.

john-carpenter

Ora occupiamoci del primo, The Ward, che non ha ancora una data di uscita certa. Scritto da Jim Agnew, Sean Kelle e i fratelli Michael e Shawn Rasmussen, il nuovo lavoro di Carpenter è prodotto dalla Echo Lake Entertainment e dalla A Bigger Boat e sarà incentrato sulla giovane Kristen, ricoverata in una clinica psichiatrica.

Lì incontrerà altre pazienti dalle diverse personalità e problematiche, nonché una misteriosa ragazza che vaga di notte per la clinica. Quella che all’apparenza sembra un innocuo fantasma, si rivela pian piano una pericolosa minaccia da non sottovalutare.

Ricchissimo il cast, formato da attori semi-sconosciuti: Amber Heard, Danielle Panabaker, Mamie Gummer, Jared Harris, Mika Boorem, Lyndsy Fonseca, Laura-Leigh, Sydney Sweeney, Dan Anderson, Susanna Burney e Sali Sayle.

Le riprese di The Ward sono iniziate ad agosto e dovrebbero concludersi nel giro di qualche settimana. Tornate a trovarci per conoscere tutte le novità su questo atteso ritorno. [via ShockTillYouDrop]

Be Sociable, Share!