Se ne parla da anni, più o meno dall’uscita in sala di Jeepers Creepers 2, ma fin’ora non c’è mai stato nulla di concreto. O meglio, il progetto c’era, ma non si riuscivano a trovare i fondi.

Ora, stando al sito Dread Central, Jeepers Creepers 3 non è più soltanto un ipotesi: il regista e sceneggiatore Victor Salva, suoi sono i due precedenti capitoli, ha comunicato di essere a buon punto con la raccolta fondi e il film dovrebbe entrare in produzione molto presto.

jeepers_creepers

E’ chiaro che rivedremo Jonathan Breck nel ruolo di The Creeper, così come è quasi certo il ritorno di Gina Phillips [protagonista del primo Jeepers Creepers, n.d.r] che tornerà ad interpretare Trisha Jenner, 23 anni dopo, quando sarà una donna di successo madre di un figlio adolescente, Darry, così chiamato in onore del fratello scomparso.
Abbiamo deciso che questo terzo film sarà diverso dagli altri due e quasi certamente ci sposteremo nella zone desertica del finto Stato chiamato Jeepers, che include le contee di Poho, Pertwilla e Kissell.


Il titolo provvisorio è Jeepers Creepers: Catherdral, ma potrebbe cambiare non appena inizierà la produzione. Da quanto si è appreso non dovrebbe trattarsi di un film destinato al mercato home video, ma è ancora presto per saperlo con certezza.

Che ve ne pare dell’idea di realizzare un terzo Jeepers Creepers? Noi non ancora riusciti ad apprezzare gli altri due e francamente l’idea di un sequel non ci fa né caldo né freddo. Chissà che Salva riesca a farci ricredere… Vi terremo aggiornati.

[via Dread Central]

Be Sociable, Share!