Torniamo a parlarvi del film Trick ‘R Treat, horror che aspettiamo con una certa ansia e che probabilmente ci deluderà come succede spesso in questi casi. Dopo avervi mostrato 9 minuti del film ed avervi confermato la sua uscita in DVD nel corso del mese di ottobre, ecco che oggi spunta un nuovo ed interessante trailer della durata di 2 minuti.

Programmato per uscire in sala il 5 ottobre del 2007 e rimandato a tempo indeterminato per non si sa bene quali motivi, Trick ‘R Treat ha già ricevuto una serie di ottime recensioni alcune forse un pò eccessive: c’è chi lo ha già definito un classico e chi il miglior horror dai tempi di Halloween.

La trama promette molto bene e, a giudicare dalle poche immagini fin’ora rilasciate, anche la sua realizzazione dovrebbe essere all’altezza.

Si dice che durante la notte di Halloween i morti risorgano per vagare tra di noi senza una meta precisa. Tutti i rituali della vigilia di Ognissanti servono proprio ad proteggerci da queste pericolose minacce e gli abitanti di una piccola comunità americana scopriranno a loro spese che certe tradizioni non devono essere dimenticate.

Nulla sarà più che ciò che sembra quando una coppia scoprirà quali sono le conseguenze per aver spento una zucca-lanterna prima della mezzanotte, quattro donne si scontreranno con uno stalker mascherato, un gruppo di teppistelli si spinge troppo oltre con uno scherzo e scoprirà la brutale verità sepolta in una leggenda locale, un eremita riceve la visita di uno strano personaggio vestito da scheletro che gli proporrà un sadico “dolcetto o scherzetto”.

trickrtreatdvd

Costumi e dolciumi, demoni e folletti, mostri ed incantesimi… i classici “dolcetto o scherzetto” di Halloween diventeranno mortali grazie all’intervento di strane creature della notte. E ovviamente i protagonisti dovranno fare di tutto per restare in vita. Ci riusciranno?

Scritto e diretto da Michael Dougherty, Trick ‘r Treat vede tra i suoi protagonisti Quinn Lord, Brian Cox, Dylan Baker, Leslie Bibb, Rochelle Aytes, Anna Paquin, Moneca Delain, Tahmoh Penikett e Lauren Lee Smith.

trickrtreatdvd2

Be Sociable, Share!