Torniamo ad occuparci di It’s Alive, remake dell’omonimo film diretto nel 1974 da Larry Cohen. Se ben ricordate era stato girato nel 2008, per poi finire del dimenticatoio fino a qualche mese fa, quando la First Look Studios decise di distribuirlo in home video il prossimo 6 ottobre.

Ora, a poche settimane dal suo debutto, il sito Bloody Disgusting ha pubblicato in esclusiva il red band trailer del film, che si aggiunge così a quello diffuso qualche mese fa.

La trama è piuttosto nota e molto simile all’opera di Cohen: tutti i sogni della giovane Leonore si stanno per realizzare. ha una nuova e bellissima casa, un compagno fedele ed amorevole, un bambino in arrivo. Tutto sembra procedere per il verso giusto, almeno fino al momento del parto, quando si scopre che il neonato è in realtà sadico assassino.

La sala parto si trasforma così in un brutale massacro, ma a quanto pare la madre del baby killer non si accorge di nulla e scoprirà a sue spese la vera natura del nuovo arrivato.

Contrariamente a quanto si possa pensare, Cohen non si è dissociato dal progetto, ma ha collaborato alla stesura della sceneggiatura insieme a Paul Sopocy e James Portolese, mentre la regia è stata affidata a Josef Rusnak. Tra i componenti del cast vi segnaliamo la presenza di Bijou Phillips, Skye Bennett, Raphaël Coleman, Sigal Diamant, Jack Ellis, Laura Giosh, Ty Glaser e James Murray.

Voi che idea vi siete fatti di questo film? In attesa di conoscere come reagirà il pubblico statunitense, ecco il trailer ufficiale:

[via Bloody Disgusting]

Be Sociable, Share!