Il sesto capitolo della saga di Saw uscirà nei cinema statunitensi il prossimo 23 ottobre e a poco più di un mese dall’uscita ufficiale è appena stato rilasciato un nuovo intrigante poster, che rivela una delle trappole inedite presenti nel film.

saw-vi

Parallelamente è stato reso noto che il settimo capitolo, che per ora si chiama Saw VII 3D, è ufficialmente entrato in pre-produzione. La comunicazione è arrivata, tramite Facebook, da David Hackl, regista di Saw 5 e di questo nuovo capitolo.

La storia continua ad essere la cosa più importante. Questa volta voglio che ci sia un gioco per tutti, voglio creare degli effetti che facciano sentire lo spettatore immerso nelle trappole.

Sappiamo che la sceneggiatura sarà scritta ancora una volta da Marcus Dunstan e Patrick Melton, ma al momento non ci sono altri dettagli su questa nuova avventura. Tornate a trovarci nelle prossime settimane per saperne di più. Dopo il salto trovate qualche dettaglio su Saw VI.

L’agente speciale Strahm è morto e il detective Hoffman è diventato il successore della dinastia di Jigsaw. Qualcosa non va come previsto e l’FBI riesce ad avvicinarsi a lui, costringendolo a dare una scossa al gioco. E finalmente si capirà qual è grandioso piano di Jigsaw.

Saw VI è stato diretto da Kevin Greutert e sceneggiato dagli autori del quarto e quinti episodio, Marcus Dunstan e Patrick Melton. Tra gli attori che hanno preso parte a questa nuova avventura vi segnaliamo Tobin Bell, Shawnee Smith, Costas Mandylor, Mark Rolston, Betsy Russell e Peter Outerbridge.

[via Bloody Disgusting]

Be Sociable, Share!