Ve lo abbiamo anticipato qualche settimana fa, quando vi abbiamo rivelato alcuni spoilers sulla prossima stagione di Dexter. Come promesso, il videogioco tratto dalla serie è stato finalmente rilasciato su iTunes, al momento disponibile solo per iPhone e iPod Touch.

La sua realizzazione è stata curata dalla Show & Prove LLC e si basa su cinque episodi della prima stagione di Dexter. Come il noto serial killer, voi giocatori dovrete scegliere le vostre vittime e assicurarvi, raccogliendo una serie di indizi, che il vostro prescelto sia effettivamente un assassino sfuggito al braccio della legge.

Dexter_TheGame

Dovrete affrontare diverse missioni e per ognuna potrete scegliere tre diversi gradi di difficoltà: facile, normale e difficile. Il download del gioco (396 MB) può essere effettuato da questo indirizzo al prezzo di 4,99 euro. Ecco un breve video:



E in questi stessi giorni è uscito un altro videogioco, sempre disponibile per iPhone e iPod Touch, che vale la pena di segnalare. Si tratta del videogame tratto dal film Pandorum, di cui ci siamo occupati in passato e che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 25 settembre.

pandorum_game

Sviluppato dalla Starz Media and Artificial Life Inc., Pandorum segue la storyline del film: il giocatore si trova a vestire i panni di Bower, a bordo di un’astronave, chiamata Elysium, senza sapere perchè si trova lì e come ci è arrivato. Disperso nel profondo spazio, il giocatore dovrà esplorare l’astronave ed i suoi lunghi corridoi alla ricerca del necessario per sopravvivere: ma attenzione, non siete soli sulla nave!

Pandorum, sparatutto in prima persona composto da ben cinque livelli, è acquistabile qui al costo di 2,99 euro (88,7 MB), ma se volete provarlo potrete scaricare gratuitamente la versione lite.

Ecco una breve anticipazione:

Se volete saperne di più sul film da cui è tratto vi invitiamo a consultare il nostro archivio.

Be Sociable, Share!