E’ stata finalmente annunciata la data di uscita italiana del film Zombieland, commedia horror diretta da Ruben Fleischer, di siamo già occupati più volte nel corso delle ultime settimane. Negli Stati Uniti uscirà il prossimo 2 ottobre, mentre noi dovremo attendere il 26 febbraio 2010. E ci è andata bene, visto che si era vociferato maggio 2010.

zombieland_finalposter

Nel frattempo continua la promozione internazionale del film e dopo gli spot televisivi rilasciati nei giorni scorsi, la Sony ha deciso di coinvolgere il pubblico lanciando il sito Zombify-Yourself.net, che segue lo stesso procedimento che vi avevamo proposto quando ci eravamo occupati di Star Trek e Terminator Salvation.

In questo caso potrete “zombizzare” le vostre foto, con pochi e semplici passi. Scegliete l’immagine adatta – potete caricarne una dal vostro PC o scattarne una con la webcam – tracciare il profilo del vostro volto, aggiungere le varie ferite, il grado di decomposizione e il gioco è fatto.

zombify_yourself

A quel punto potete salvare la foto sul vostro pc o condividerla con i vostri amici tramite Facebook o Twitter. Se invece volete saperne di più sul film, vi invitiamo a visitare il nostro archivio: troverete trailer, gallerie fotografiche, informazioni sulla trama e sul cast.

Be Sociable, Share!