Ve ne abbiamo parlato pochi giorni fa e ora possiamo finalmente mostrarvi il primo teaser trailer. Stiamo parlando di Never Sleep Again: The Elm Street Legacy, il documentario che celebra l’illustre carriera di Freddy Krueger e che dovrebbe essere pronto per la primavera del 2010, in concomitanza con l’uscita del nuovo A Nightmare On Elm Street.

In 90 minuti verranno ripercorsi i quasi 30 anni di Freddy Krueger, dalla sua nascita fino al recente remake, con interviste esclusive a tutti gli attori, sceneggiatori e registi che vi hanno collaborato. Narratrice d’eccezione sarà Heather Langenkamp, storica eroina della serie per ben tre episodi.

Verrà approfondito il perchè di tanto successo e gli effetti che Freddy ha avuto sulla società e sui milioni di fan che ancora oggi fanno fatica a dimenticarlo. Il tutto verrà rilasciato in una edizione in doppio DVD che conterrà circa quattro ore di materiale extra, incluso il documentario I Am Nancy, scritto, diretto e prodotto da Heather Langenkamp.

i-am-nancy

In attesa di scoprire nuovi dettagli su questo progetto vi consigliamo di tenere d’occhio il suo sito ufficiale, la pagina di MySpace e la pagina di Facebook di I Am Nancy, che verranno aggiornate nel corso dei prossimi mesi.

never-sleep-again01

Be Sociable, Share!