Jennifer’s Body, dopo le non troppo felici reazioni della critica, fa fatica a convincere il pubblico statunitense e nel primo giorni di programmazione è riuscito a portarsi a casa appena 2,8 milioni di dollari. Vero è che bisogna considerare anche il weekend e in attesa delle cifre definitive gli analisti hanno previsto un incasso di circa 7 milioni di dollari.

jennifers-body_finalposter

Considerando che Halloween 2, che pure è considerato un mezzo flop, ha incassato quella stessa cifra nel primo giorno di programmazione, mentre The Final Destination in 24 ore ha portato a casa ben 11 milioni di dollari.

A conti fatti, 7 milioni di dollari per un intero weekend sono molto pochi. Sempre facendo un raffronto con le due pellicole appena citate, il primo aveva raggiunto i 17,5 milioni mentre il secondo era arrivato a quota 28 milioni.

E dire che di carne al fuoco ne era stata messa tantissima: dalle foto di Megan Fox nuda, passando per la promessa di un bacio saffico tra le due protagoniste, sangue a non finire, situazioni comiche e quant’altro.

corpodijennifer_fangoria01

AGGIORNAMENTO: sono arrivati i dati definitivi per il primo weekend di programmazione. Jennifer’s Body ha incassato appena 6.8 milioni di dollari, appena sotto le pre

Voi che dite, è il segno che il pubblico è stanco dei cosiddetti teen horror? Staremo a vedere. [via ShockTillYouDrop]

Be Sociable, Share!