Ve lo abbiamo anticipato pochi giorni fa: la promozione di Saw VI, in vista del 23 ottobre, data di uscita del film negli Stati Uniti, si è fatta più intensa. Dopo il primo spot televisivo, ecco spuntare online due immagini in anteprima dal sesto capitolo della saga di Jigsaw.

saw6_a

Nella prima, ormai lo conoscete, c’è Tobin Bell, che per la sesta volta riprende il ruolo di Jigsaw anche se non è ben chiaro come verrà inserito nella storia. Nella seconda immagine, invece, potete vedere Peter Outerbridge, che nel film interpreta William Easton, uno dei personaggi principali.

Il film, ricordarlo non fa mai male, è diretto da Kevin Greutert, montatore dei primi cinque film, e sceneggiato dalla coppia vincente Marcus Dunstan e Patrick Melton. Tra gli attori che hanno preso parte a questa nuova avventura vi segnaliamo i già citati Tobin Bell e Peter OuterbridgeShawnee Smith, Costas Mandylor, Mark Rolston, Betsy Russell e Peter Outerbridge.

saw6_b

Questa la trama:

L’agente speciale Strahm è morto e il detective Hoffman è diventato il successore della dinastia di Jigsaw. Qualcosa non va come previsto e l’FBI riesce ad avvicinarsi a lui, costringendolo a dare una scossa al gioco. E finalmente si capirà qual è grandioso piano di Jigsaw.

Be Sociable, Share!