Se ne parla poco, ma è uno dei ritorni più attesi degli ultimi anni, quello di Vincenzo Natali, intenzionato a ripetere il grande successo di pubblico e di critica ottenuto nel 1997 con Cube. Il suo ultimo film, Splice, non ha ancora una data di uscita per il mercato statunitense, ma nelle ultime ore è stato confermato che la pellicola verrà presentata al pubblico in occasione del prossimo Sitges Film Festival, che si terrà dal 2 al 12 ottobre nella città spagnola.

Clive ed Elsa sono giovani, brillanti ed ambiziosi. La nuova specie animali che hanno progettato li ha eletti a superstar ribelli del mondo scientifico. Segretamente i due decidono di aggiungere del DNA umano all’esperimento e il risultato è qualcosa di eccezionale: un ibrido donna-animale che potrebbe costituire un passo in avanti nella scala dell’evoluzione.
Pensano di aver creato un organismo perfetto, fino alla metamorfosi finale della creatura, che potrebbe distruggere loro e il resto dell’umanità.

Interpreti di questo film sono Adrien Brody, Sarah Polley, David Hewlett, Abigail Chu e Delphine Chanéac, che interpreta Dren, la creatura oggetto del film. In attesa di saperne di più sul futuro di questo progetto, ecco una galleria fotografica:

Be Sociable, Share!