Se l’attesa per Zombieland è quasi finita, lo stesso si può dire, in un certo senso anche per A Nightmare On Elm Street. O almeno per il primo trailer.

Un teaser trailer dell’attesissimo ritorno di Freddy Krueger era stato presentato al recente Comic Con di San Diego, ve ne abbiamo riportato la descrizione completa, ma non era mai approdato in rete. Ora, stando alle ultime comunicazioni rilasciate dalla New Line Cinema per avere un’idea di Freddy in azione bisognerà attendere ancora qualche giorno, almeno fino al 2 ottobre prossimo, quando il trailer di A Nightmare On Elm Street verrà proiettato in tutte le sale statunitensi, insieme al film Zombieland, prodotto invece dalla Columbia Pictures.

a-nightmare-on-elm-street

In parallelo il trailer verrà diffuso anche online, quindi vi consigliamo di tornare a trovarci nei prossimi giorni per vedere finalmente il nuovo Freddy versione 2010. Nel frattempo vi ricordiamo che Zombieland arriverà nei cinema italiani il prossimo 26 febbraio, mentre pare assai probabile che A Nightmare On Elm Street uscirà da noi in contemporanea con gli Stati Uniti, il 30 aprile 2010.

Vi ricordiamo che questo nuovo A Nightmare on Elm Street è diretto da Samuel Bayer ed interpretato da Jackie Earle Haley, da Kyle Gallner, Thomas Dekker, Rooney Mara, Kellan Lutz, Katie Cassidy, Clancy Brown e Connie Britton.

a-nightmare-on-elm-street_teaser-poster

Be Sociable, Share!