I recenti problemi economici della Dimension Films non sembrano ostacolare in alcun modo il ritorno di Ghostface, protagonista di Scream.

La produzione del primo episodio della nuova trilogia, Scream 4, dovrebbe iniziare a breve – si parla di Aprile, massimo Maggio – con Wes Craven come possibile regista.

ghostface_scream

La novità, però, è che alla fine, dopo mesi di trattative ed appelli, Neve Campbell è stata convinta a tornare – non è chiaro a quali condizioni. In questo modo la squadra potrebbe ricomporsi e il successo della nuova trilogia dovrebbe essere assicurato. O no?

A questo punto vi riepiloghiamo che la sceneggiatura è stata scritta dallo storico Kevin Williamson e  che gli attori che fin’ora hanno confermato la loro presenza ci sono Courteney Cox Arquette, suo marito David e la giovane attrice Anna Lynne McCord, nel ruolo della co-protagonista.

Ma le novità che riguardano la Weinstein Company non sono finite: oltre a questa trilogia, Bob Weinstein ha dichiarato che il nuovo Halloween 3D potrebbe essere pronto addirittura per l’ottobre del 2010, mentre tra i prossimi progetti ci sono il remake di Children Of The Corn, quello di Hellraiser e di Scanners.

Quest’ultimo, da quanto si è appreso, dovrebbe essere girato in 3D. Che dite, il 2010 sarà un anno interessante?

[via Variety]

Be Sociable, Share!