Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato un paio di immagini ufficiali di Saw VI, nuovo capitolo della saga di Jigsaw in uscita negli Stati Uniti il prossimo 23 ottobre. Oggi, a distanza di pochi giorni, nuove foto sono state rilasciate e noi non possiamo non proporvele.

Oltre ai personaggi che già conosciamo (lo storico e immancabile Tobin Bell, la new entry Peter OuterbridgeCostas Mandylor), ecco un paio di nuove presenze insieme ad alcuna delle nuove trappole, le stesse a cui fecero riferimento gli sceneggiatori qualche mese fa.



Il film, ricordarlo non fa mai male, è diretto da Kevin Greutert, montatore dei primi cinque film, e sceneggiato dalla coppia vincente Marcus Dunstan e Patrick Melton. Tra gli attori che hanno preso parte a questa nuova avventura, oltre ai tre già citati, vi segnaliamo Shawnee SmithMark Rolston e Betsy Russell.

Questa la trama:

L’agente speciale Strahm è morto e il detective Hoffman è diventato il successore della dinastia di Jigsaw. Qualcosa non va come previsto e l’FBI riesce ad avvicinarsi a lui, costringendolo a dare una scossa al gioco. E finalmente si capirà qual è grandioso piano di Jigsaw.

Per tutte le altre informazioni sul film, vi invitiamo a consultare il nostro archivio.

Be Sociable, Share!