E’ di poco fa la notizia che l’uscita di New Moon, secondo capitolo della ben nota saga di Twilight, è stata anticipata di due giorni, dal 20 al 18 novembre, dedichiamo a questo film la selezione di sfondi per il desktop.

New Moon, che esce ad un anno di distanza da Twilight e sarà seguito, nel 2010 e 2011, da Eclipse (diretto da David Slade, le riprese sono già in corso e il film dovrebbe uscire in sala il 30 giugno 2010) e Breaking Dawn, è diretto da Chris Weitz, già regista de La Bussola D’Oro, ed interpretato ancora una volta da Kristen Stewart (Bella Swan), Robert Pattinson (Edward Cullen), Taylor Lautner (Jacob Black), Ashley Greene (Alice Cullen), Jackson Rathbone (Jasper Hale), Nikki Reed (Rosalie Hale), Kellan Lutz (Emmett Cullen), Peter Facinelli (Carlisle Cullen) e Elizabeth Reaser (Esme Cullen).

newmoon_ita2

E’ la festa del diciottesimo compleanno di Bella Swan. La ragazza mentre scarta un regalo si fa un piccolo taglio con la carta scatenando la sete incontrollabile di Jasper e la sua reazione violenta. Edward, fidanzato di Bella, interviene per difenderla dall’attacco ma in quel momento percepisce una forte sensazione che lo porterà a lasciare la città e Bella.
La ragazza cadrà in una profonda depressione e ne uscirà grazie all’amicizia di Jacob Black. Questa amicizia viene presto messa in crisi da un nuovo segreto: Jacob Black sviluppa il gene del licantropo, nemici naturali dei vampiri ma deve tenerglielo nascosto e le sta lontano. Bella viene a conoscenza di questo segreto e i due ragazzi ricominciano a frequentarsi abbandonandosi anche a passatempi pericolosi…

Con l’occasione, sperando di far piacere anche al pubblico più giovane, che più volte ci ha chiesto di trattare anche questa saga, vi proponiamo dopo il salto alcuni trailer di New Moon ed alcuni wallapers da scaricare ed utilizzare subito.

newmoon_ita

New Moon

New Moon

New Moon Wallpaper

New Moon

New Moon Wallpaper

Be Sociable, Share!