Nettamente in ritardo rispetto alla data di uscita, il sito ufficiale di Saw VI ha subito un notevole aggiornamento. Oltre al teaser trailer e ai vari poster, ora sono stati resi disponibili i wallpaper ufficiali (1600×1200, 1280×1024, 1024×768 e Iphone), numerose icone da scaricare e, sicuramente più interessante, un’applicazione per Iphone dal titolo Jigsaw Your Voice.

sawvi_wallpaper1

Il nome parla da solo: una volta scaricata l’applicazione sul vostro Iphone non vi resterà che parlare per poter trasformare la vostra voce in quella del temibile Jigsaw. Ma le novità non sono finite qui: nei prossimi giorni verranno attivati alcuni giochi (Bloodlines, Wheel Of Death e Become Jigsaw’s Apprentice) che vi catapulteranno nel sadico mondo di Saw, in attesa di vedere in sala il sesto capitolo, negli Stati Uniti a partire dal prossimo 23 ottobre.

Questo nuovo capitolo – il settimo è già entrato in produzione – è diretto da Kevin Greutert, montatore dei primi cinque film, e sceneggiato da Marcus Dunstan e Patrick Melton. Tra gli attori che hanno preso parte a questa nuova avventura vi segnaliamo ancora una volta Tobin Bell, Peter OuterbridgeShawnee Smith, Costas Mandylor, Mark Rolston e Betsy Russell.

sawvi_wallpaper2

Questa la trama:

L’agente speciale Strahm è morto e il detective Hoffman è diventato il successore della dinastia di Jigsaw. Qualcosa non va come previsto e l’FBI riesce ad avvicinarsi a lui, costringendolo a dare una scossa al gioco. E finalmente si capirà qual è grandioso piano di Jigsaw.

sawvi_wallpaper3

sawvi_wallpaper4

sawvi_wallpaper5

NOTA: gli sfondi, che vi proponiamo qui in dimensioni ridotte, sono gratuitamente scaricabile, nelle dimensione sopra indicate, dal sito ufficiale del film, insieme alle icone e all’applicazione per Iphone.

[via SawVI Official Movie WebSite]

Be Sociable, Share!