Contrariamente a quanto vi abbiamo confermato nei giorni scorsi, Halloween 3D non si farà. A rivelarlo è il sito Deadline, secondo il quale la Weinstein Company, che sta affrontando seri guai finanziari, potrebbe essere presto acquistata dalla Summit Entertainment. Anche in relazione a ciò, alla Weinstein si sono resi conto di aver voluto fare le cose troppo in fretta.

halloween2_ita

La produzione sarebbe dovuta partire questo novembre, per un’uscita in sala per l’estate 2010. Quindi Halloween 3D viene rimandato a data da destinarsi, ma nel frattempo alla Weinstein hanno deciso di sfruttare ancora un pò il secondo capitolo, Halloween 2, che ormai ha fatto il suo corso ed è stato tolto dalle sale.

A partire dal prossimo 31 ottobre Halloween 2 verrà nuovamente distribuito in sala, negli Stati Uniti, nella speranza che quei 30 milioni di dollari fin’ora incassati possano aumentare. Noi abbiamo i nostri dubbi, soprattutto dopo le numerose recensioni negative apparse sui quotidiani e siti web di mezzo mondo.

[via Deadline]

Be Sociable, Share!