Di Let Me In, remake in salsa americana del bellissimo Lasciami Entrare (Låt den rätte komma in), ci siamo occupati più volte nel corso degli ultimi mesi e l’ultima volta vi avevamo anticipato un paio di nomi che avrebbero composto il cast: quello certo era Kodi Smit-McPhee, già protagonista di Meno male che c’è papà (Romulus, My Father) e del prossimo The Road con Viggo Mortensen.

Ora la Overture Films ha finalmente fatto l’annuncio ufficiale, confermando il piccolo Smit-McPhee, che sarà affiancato da Chloe Moretz, mentre il padre sarà interpretato da Richard Jenkins.

letmeinconccept1

I due bambini avranno 12 anni, come nell’originale, ma si chiameranno Owen e Abby, anziché Oskar ed Eli. Le riprese del film, che dovrebbe uscire in sala nell’autunno 2010, partiranno tra poche settimane in Nuovo Messico.

La sceneggiatura, come forse saprete, è stata scritta da Matt Reeves, già regista di Cloverfield, che si occuperà anche di dirigere il film. Tornate a trovarci nei prossimi giorni per tutti gli aggiornamenti su questo progetto.

Be Sociable, Share!