Torniamo ad occuparci di Splice, il nuovo ed attesissimo lavoro di Vincenzo Natali, regista di quel gioiellino che è Cube. Il film verrà presentata al pubblico in occasione del Sitges Film Festival, che si concluderà il prossimo 12 ottobre.

Oltre alla trama ufficiale, che vi riportiamo di seguito, ora finalmente sono state rivelate le prime immagini della creatura al centro del film, per ora soltanto nel suo stadio primario.

Clive ed Elsa sono giovani, brillanti ed ambiziosi. La nuova specie animali che hanno progettato li ha eletti a superstar ribelli del mondo scientifico. Segretamente i due decidono di aggiungere del DNA umano all’esperimento e il risultato è qualcosa di eccezionale: un ibrido donna-animale che potrebbe costituire un passo in avanti nella scala dell’evoluzione.
Pensano di aver creato un organismo perfetto, fino alla metamorfosi finale della creatura, che potrebbe distruggere loro e il resto dell’umanità.


splice2010

Interpreti di questo film sono Adrien Brody, Sarah Polley, David Hewlett, Abigail Chu e Delphine Chanéac, che interpreta Dren, la creatura oggetto del film.

Nei prossimi giorni torneremo ad occuparci di questa pellicola, con informazioni sulla sua distribuzione e le reazioni del pubblico e della critica al Sitges Film Festival

[via Upcoming Horror Movies]

Be Sociable, Share!