Il fenomeno dello “zombie walk” è sempre più dilagante e dopo essere partito da Sacramento, in California, da qualche anno si è diffuso in diverse città del Mondo, come riporta anche la pagina Wikipedia.

A questo proposito non possiamo non segnalarvi che domenica prossima, 11 ottobre, si terrà la World Zombie Walk Day, una passeggiata zombie che coinvolgerà diverse città, tutte statunitensi con la sola eccezione di Worcester, nel Regno Unito. Gruppi di persone si ritroveranno in un luogo aperto, tutti vestiti da zombie, ed inizieranno a passeggiare come solo una vera orda di non-morti sa fare.

zombie_london

Questo è il sito ufficiale dell’evento, attraverso il quale è possibile contattare gli organizzatori e manifestare l’intenzione di coordinare una passeggiata zombie nella propria città. Il sito elenca le città che hanno ufficialmente aderito, ma c’è anche chi decide di organizzare la cosa in maniera del tutto indipendente e non necessariamente in questo periodo, un po’ come è accaduto anche a Roma nel novembre dello scorso anno o nel maggio di quest’anno.



Insomma, che aspettate ad organizzare la vostra Zombie Walk?

Be Sociable, Share!