Problemi in vista per il regista Joss Whedon: il suo horror The Cabin In The Woods, da lui scritto insieme a Drew Goddard, che l’ha anche diretto, sarebbe dovuto uscire in sala nel febbraio 2010, distribuito dalla MGM, ma è di poche ore fa la comunicazione che la sua uscita è slittata di quasi un anno.

the-cabin-in-the-woods

Il motivo di tale posticipo è da ricercare nell’intenzione della MGM di distribuirlo in 3D. Visto che il film non è stato girato con questa tecnica, c’è bisogno di convertirlo e questo richiederà del tempo. La nuova data di uscita pare essere l’11 gennaio 2011, quando probabilmente il 3D sarà già passato di moda.

Del film si sa ancora poco. La sua tagline, per il momento, recita: “Se qualcosa vi sta inseguendo… dividetevi“, mentre la trama pubblicata su IMDB fa riferimento “ad uno sguardo inusuale sull’ormai nota formula della baita nei boschi“.

Il cast è composto da Richard Jenkins, Bradley Whitford, Jesse Williams, Chris Hemsworth, Fran Kranz, Kristen Connolly, Anna Hutchison, Brian J. White e Amy Acker. Tornate a trovarci nelle prossime settimane per saperne di più.

Be Sociable, Share!