Un paio di settimane fa vi abbiamo segnalato l’applicazione per Iphone Jigsaw Your Voice e i nuovi sfondi ed icone dedicati a Saw VI messi a disposizione sul sito ufficiale del film. Ora quelli della Twisted Pictures sono andati oltre ed hanno realizzato un minigioco online in cui l’utente diventa il protagonista di una delle trappole di Jigsaw.

saw6game

L’applicazione ti permette di scegliere se essere tu la vittima del sadico protagonista della saga o un tuo amico. Dopo aver selezionato l’opzione non dovrai far altro che inserire un nome ed individuare la tua debolezza tra quelle elencate:

– Tradisco il mio partner
– Passo troppo tempo su Facebook
– Do per scontati i miei amici
– Trascorro troppo tempo online
– Faccio un lavoro che odio
– Ho troppi segreti
e altro ancora.

Ora non ti resta che caricare una foto (da computer, da Facebook o da webcam) e seguire i pochi e semplici passi: il solito schermino di Jigsaw ti da il benvenuto e ti comunica l’intenzione di fare un gioco con te. Ora è tutto nelle tue mani. Qui il sito ufficiale dell’applicazione. Ecco un breve esempio:

Tutto questo non fa che aggiungersi alla promozione del film, che uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 23 ottobre. Questa, come vi abbiamo rivelato in più occasione, è la trama ufficiale:

L’agente speciale Strahm è morto e il detective Hoffman è diventato il successore della dinastia di Jigsaw. Qualcosa non va come previsto e l’FBI riesce ad avvicinarsi a lui, costringendolo a dare una scossa al gioco. E finalmente si capirà qual è grandioso piano di Jigsaw.

sawvi_wallpaper3

Saw VI –  il settimo è già entrato in produzione – è diretto da Kevin Greutert, montatore dei primi cinque film, e sceneggiato da Marcus Dunstan e Patrick Melton. Tra gli attori che hanno preso parte a questa nuova avventura vi segnaliamo ancora una volta Tobin Bell, Peter OuterbridgeShawnee Smith, Costas Mandylor, Mark Rolston e Betsy Russell.

Be Sociable, Share!