Dopo aver visto l’applicazione creata per la promozione di Saw VI e in attesa di conoscere qualche dettaglio circa la sua distribuzione italiana, vi proponiamo due poster internazionali: quello giapponese e quello tedesco.

sawvi_internationalposters01

I siti americani si sono già scatenati a discutere della pessima qualità di questi due poster, arrivando addirittura a ringraziare la Lionsgate per non averli scelti per promuovere il film negli Stati Uniti. Dettagli a parte, queste due immagini non rivelano nulla di nuovo sulla trama del film: entrambe richiamano la trappola che già conosciamo ed abbiamo visto nella red band clip presentata al recente Comic-Con.

Mentre noi siamo ancora in attesa di sapere quando i distributori italiani decideranno di far uscire il film nelle nostre sale, negli Stati Uniti il pubblico potrà vederlo a partire dal prossimo 23 ottobre, mentre la pre-produzione del settimo capitolo, Saw VII, è ormai prossima.

sawvi_internationalposters02

Come sapete il nuovo capitolo, che probabilmente non sarà l’ultimo della saga, sarà girato in 3D. Tornate a trovarci nelle prossime settimane per sapere come evolverà il progetto e come reagirà il pubblico statunitense a questo Saw VI.

Be Sociable, Share!