La Warner Bros ha mantenuto le promesse e lo scorso 6 ottobre ha rilasciato in DVD e Blu-Ray il film Trick ‘R Treat, horror diretto da Michael Dougherty nel 2007 e messo in stand by per tutto questo tempo.

trickrtreatdvd

Il pubblico statunitense ha risposto piuttosto bene e si è conquistato un bel 7.6 dagli utenti di IMDB che si interrogato sul perchè “un film di questo livello sia rimasto per così tanto tempo a prender polvere nei cassetti della Warner“. Noi abbiamo ordinato una copia del DVD e non appena riusciremo a vederlo vi daremo il nostro giudizio.

Nel frattempo il regista Michael Dougherty, eccitato dal positivo riscontro di pubblico e critica, si è sbilanciato su un possibile sequel, totalmente in linea col desiderio dei produttori, che magari la prossima volta daranno al film il giusto risalto.



Trattandosi di un’antologia di storie, non è difficile farsi venire qualche idea interessante che non sia necessariamente collegata con quelle già narrate in questo primo film. interwoven tales. Dougherty ha rivelato di aver già in mente qualcosa, che andrà a coprire i buchi e colmare le domande lasciate non risposte in Trick ‘R Treat.

Tutto dovrebbe essere incentrato sul piccolo Sam, il bambino che vedete ritratto nella cover del DVD, che pare ormai destinato a diventare la mascotte di un’eventuale saga, nonché uno dei principali costumi del prossimo Halloween.

L’idea originale era quella di realizzare una serie di film, uno per ogni Halloween. Sarebbe anche interessate approfondire il discorso su Halloween e vedere come viene celebrato in diverse location e come veniva festeggiato in diversi periodi storici.

Staremo a vedere come reagirà la Warner di fronte alle proposte di Dougherty e se si riuscirà a concretizzare qualcosa per il prossimo Halloween. Tornate a trovarci.

[via /film]

Be Sociable, Share!