Ce lo avete chiesto in molti: quanto durerà la saga di Saw? Il sesto episodio è in uscita negli Stati Uniti, il settimo è in pre-produzione e si sta seriamente prendendo in considerazione l’ipotesi di un ottavo capitolo. Se consideriamo anche i rumors, si è parlato addirittura di un nono e di un decimo episodio. Ma qual è la verità?

sawvi_05

A questo proposito il produttore Mark Burg della Twisted Pictures ha dichiarato che:

Faremo certamente il settimo capitolo, le riprese inizieranno a gennaio e sarà in 3D. La storyline che abbiamo iniziato nel quinto capitolo e portato avanti nel sesto, finirà in Saw VIII. Non posso dirvi cosa succederà dopo, secondo me ed Oren Koules, non si sa ancora se il franchising continuerà o meno.



Come già saprete il settimo capitolo sarà diretto da David Hackl e sceneggiato da Patrick Melton e Marcus Dunstan, lo stesso gruppo dietro Saw VI, in uscita negli Stati Uniti il prossimo 23 ottobre. Mentre in alto potete vedere nuove immagini appena rilasciate, di seguito vi proponiamo un dietro le quinte di cinque minuti e, subito dopo, un nuovo spot televisivo:

Be Sociable, Share!