Ve ne abbiamo parlato più volte in passato: The Descent: Part 2, sequel di The Descent – Discesa Nelle Tenebre, horror diretto da Neil Marshall nel 2005, è pronto e si appresta ad uscire nelle sale inglesi il prossimo 4 dicembre, mentre negli Stati Uniti e in Italia dovrebbe arrivare nel corso del 2010.

thedescent2_poster

Dopo aver visto il primo poster e il primo trailer ufficiale, qualche ora fa è approdato sul web un secondo ed intrigante trailer ufficiale, affiancato da una prima clip di circa un minuto, alla quale ne seguiranno diverse nel corso delle prossime settimane.

La regia di questo nuovo lavoro è stata affidata a Jon Harris, che proseguirà l’avventura di Sarah e delle sue amiche. Continuate dopo il salto per scoprire la trama e la composizione del cast.



In questo secondo episodio, infatti, Sarah viene messa in salvo da una squadra di soccorritori, nessuno dei quali crede però al suo terribile racconto.

La giovane, ancora scossa e confusa, sarà quindi costretta ad intraprendere un nuovo viaggio in quelle buie grotte, insieme ovviamente ad una squadra di esperti, con la speranza di trovare ancora qualche superstite e fare luce sulla vicenda.

In effetti qualcuno troveranno, ma ad attenderli ci saranno ancora le temibili e crudeli creature mutanti. E non solo. Rivedremo anche Natalie Jackson Mendoza nei panni di Juno, miracolosamente viva.

Il cast è composto, oltre alle già citate Shauna MacDonald e Natalie Mendoza, da Gavan O’Herlihy, Joshua Dallas, Anna Skellern, Douglas Hodge e Krysten Cummings. Al momento non ci sono conferme o indiscrezioni circa una distribuzione italiana del film, se ne riparlerà tra qualche settimana. Tornate a trovarci.

Be Sociable, Share!