Saw VI, ve lo abbiamo anticipato pochi giorni fa, è uscito nelle sale statunitense nel weekend appena passato e si è andato a scontare col fenomeno del momento, Paranormal Activity, ormai in programmazione per la quinta settimana consecutiva.

paranormal-activity

Le cifre ufficiali sono appena state diffuse e il responso è sorprendente: la sesta avventura di Jigsaw è stata battuta dal film diretto da Oren Peli, con 22 milioni di dollari contro i 15 milioni incassati da Saw VI.

Quest’ultimo, costato 11 milioni di dollari, non si è neanche avvicinato alle aspettative, anche se è comunque rientrato del budget iniziale. Paranormal Activity, invece, non solo ha incassato 22 milioni di dollari in appena tre giorni di programmazione, ma si è anche piazzato in testa al box office, battendo film molto attesi come Astro Boy ed Amelia.

Ma la Lionsgate non si scoraggia e conferma che la produzione di Saw VII continua sulla strada del 3D. A presto per altri aggiornamenti su entrambi i film e sulle reazioni di pubblico e critica al sesto capitolo della saga di Saw.

Be Sociable, Share!