Il sequel di Mirrors, horror sovrannaturale diretto nel 2008 da Alexandre Aja ed interpretato da Kiefer “Jack Bauer” Sutherland, è ormai cosa certa e anche se non è ancora stato ufficializzato da IMDB, la produzione è partita.

Qualche anticipazione ve l’avevamo data settimane fa, ora invece siamo in grado di riportarvi nuovi dettagli, a partire dal regista del film: Victor Garcia, già all’opera in 30 Days of Night: Blood Trails e Return to House on Haunted Hill.

riflessi-di-paura

Protagonista del film sarà il giovane Nick Stahl, visto in Terminator 3 e Sin City, che interpreterà Max Matheson. Questa la trama:

Dopo aver perso la sua ragazza in un incidente d’auto, Max Matheson accetta un posto di lavoro come metronotte nel Department Store di suo padre. Quando i suoi colleghi vengono misteriosamente e barbaramente uccisi, Max inizia ad avere delle visioni su una misteriosa donna che tenta disperatamente di comunicare con lui. A Max il compito di capire se tutto quello che gli sta capitando è frutto di pazzia o è qualcosa di più.


Mirrors 2, questo il titolo provvisorio, dovrebbe essere prodotto e e distribuito dalla 20th Century Fox. Al momento non si hanno altre notizie al riguardo, ma non mancheremo di avvisarvi non appena inizieranno le riprese.

Be Sociable, Share!