La nuova moda dell’horror in 3D non ha colpito solo Hollywood: nei prossimi mesi, infatti, arriverà Senritsu meikyû 3D, horror diretto dal giapponese Takashi Shimizu, creatore della saga di Ju-on e del film Marebito.

the-shock-labyrinth07

Il film, di cui potete vedere qualche il poster qui sopra e un primo trailer dopo il salto, verrà distribuito nei paesi occidentali col titolo The Shock Labyrinth 3D, anche se non è ancora chiaro in quale periodo. Questa la trama:

Durante una giornata di pioggia, Yuki, una giovane scomparsa da 10 anni, riappare misteriosamente. I suoi amici, Ken, Motoki, Rin e sua sorella Miyu sono talmente sconvolti da non prendere bene il suo ritorno a casa. Più tardi, quella stessa notte, Yuki sviene all’improvviso e viene condotta in ospedale, che ben presto si rivela essere un terrificante ed antico labirinto. I protagonisti rimarranno intrappolati in questa costruzione e scopriranno a loro spese che l’orrore deve ancora iniziare.


the-shock-labyrinth02

La sceneggiatura è firmata da Daisuke Hosaka, mentre la regia, come già detto, è di Takashi Shimizu. Tra gli attori principali troviamo Yûya Yagira, Ai Maeda, Suzuki Matsuo, Ryo Katsuji, Erina Mizuno e Misako Renbutsu.

the-shock-labyrinth04

the-shock-labyrinth03

[via ShockTillYouDrop]

Be Sociable, Share!