Mentre nel giro di qualche settimana dovrebbero partire i casting del film Endangered Species, progetto ad alto budget diretto da Eli Roth, sono da poco state diffuse le prime immagini di Cotton, horror di cui il regista amico di Quentin Tarantino figura nelle vesti di produttore.

cotton03

La trama è piuttosto semplice: un sacerdote si ribella alla sua religione e decide di prender parte ad un documentario nel quale praticherà il suo ultimo esorcismo. Da quello che è iniziato a circolare in rete pare che questo film sarà un mix tra Cloverfield, REC e The Blair Witch Project con un pizzico de L’Esorcista.

Cotton è una delle sceneggiature meglio scritte e più spaventose che ho letto negli ultimi anni. E’ totalmente originale ed ha il potenziale per essere terrificante e realistico così come fu L’Esorcista.

Cotton è diretto da Daniel Stamm ed interpretato da Patrick Fabian, Louis Herthum, Iris Bahr, Ashley Bell, Jamie Alyson Caudle, Tony Bentley, Shanna Forrestall, Caleb Jones, Allen Boudreaux e Denise Lee.

Al momento il film è ancora in fase di post-produzione e non è stato ancora trovato un distributore. In attesa di saperne di più, godetevi queste prime immagini.

cotton04

cotton05

cotton01

cotton02

[via Bloody Disgusting]

Be Sociable, Share!